Profilo verificato
Dott. Testa Giuseppe
  • Pediatra

  • Laureato in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Catania nel 1984 ed iscritto all'Ordine dei Medici di Siracusa n° 2476..
  • Leggi curriculum vitae
Aprile 2024
 
1
2
3
 
14:00 14:00 14:00
15:00 15:00 15:00
16:00 16:00 16:00
17:00 17:00 17:00
18:00 18:00 18:00
19:00 19:00 19:00
Clicca su un orario per prenotare.
Il colore identifica la struttura.
Gli orari senza colore sono relativi a disponibilità in un'altra città (clicca qui per vederle tutte)

Riceve a Floridia presso:

Dott. Giuseppe Testa
Via Dante,51, Floridia (SR)

X Tipologia: Ambulatorio
Convenzione: Privato

Riceve anche presso:
Noto - Vedi Tutte

Prestazioni e onorari

Visita pediatrica

Opinioni degli utenti

156 voti    

Recensioni degli utenti

Puntualità
Non si può pretendere una puntualità precisa dato che il Dott. Testa effettua visite accurate, quindi in base al paziente potrebbe protrarre la visita più a lungo. Qualora si possano creare dei ritardi i nostri bambini possono giocare nella sala d'aspetto dove si trovano dei bellissimi murales e qualche giochino.
Empatia
Da quando i miei bambini sono suoi pazienti, la grande l'ha praticamente vista nascere, non è mai successo che peccasse di mancanza di empatia o delicatezza. Sa come trattare i bambini, sa tranquillizzarli, o almeno ci prova, grazie all'esperienza che lo contraddistingue.
Struttura (Dott. Giuseppe Testa)
La struttura è divisa in diversi stanze dove si possono trovare una sala giochi, con annesso fasciatoio e scalda biberon, lo studio vero e proprio, una sala d'aspetto e un bagno. È sempre molto pulito e ben organizzato, lo studio viene pulito ogni volta che entra un nuovo paziente, insomma niente da aggiungere o richiedere.
Puntualità
Puntualità impeccabile
Empatia
Professionalità ed empatia allo stato puro.Chiarezza nella spiegazione delle diagnosi ,sempre azzeccate ,e delicatezza nell'approccio coi bimbi sono i suoi punti di forza.Pronto all' ascolto ,attento e rispettoso le qualità più giuste da attribuirgli. Gentile e premuroso.
Struttura (Dott. Giuseppe Testa)
isola gioco per i bimbi dove possono distrarsi facilmente dal pensiero "controllo".Molto pulita e curata.Tutto igienicamente trattato.
Puntualità
Perfetto
Empatia
Perfetto
Struttura (Dott. Giuseppe Testa)
Perfetto